giovedì 30 maggio 2024

DIEGO SARNO PER LA LEGALITA'





 Ringrazio davvero di cuore Diego Sarno  per avermi invitata a questa serata per la legalità 

Le emozioni sono state infinite

Appena arrivata ho avuto il tempo per spiegare ad alcune insegnanti cos'è il ritiro sociale, parlare dell' Associazione Hikikomori Italia genitori , dare i link di Marco Crepaldi e parlare del film La chiocciola di Roberto Gasparro 

Poi ho rivisto e ri-fotografato il bellissimo Gabriele del Kontiki Torino

Poi è iniziato il dibattito con Diego Sarno , Roberto Montà di Avviso pubblico  , Maria Josè Mj Fava   di Libera e Davide Mattiello che ci ha parlato della Procura europea (EPPO)

C'è stato anche un collegamento telefonico con Gianna Pentenero

E' stato fatto un quadro generale di come la mafia, in particolare l'andrangheta, si è insinuata in alcuni comuni piemontesi 

Non esiste una mafia senza politica, ma puo' esistere una politica senza mafia 

Davvero toccante la testimonianza di Maria Josè Fava alla quale ho stretto la mano e fatto i miei più sinceri auguri e complimenti

Che dire poi di un signore di nome Mauro Esposito  , l'imprenditore che si è opposto all'andrangheta diventando testimone di giustizia?

Queste persone ci stupiscono con la loro onestà e ci danno tanto coraggio

Grazie di cuore per le vostre testimonianze 


www.facebook.com/HikikomoriItalia

Roberto Gasparro regista

Diego Sarno

Davide Mattiello

Maria Josè Fava

Mauro Esposito

Le mie due guerre di Mauro Esposito

Libera. Contro tutte le mafie


Nessun commento:

Posta un commento