lunedì 27 maggio 2024

32° puntata di INDACO di Radio ERRE 18

 




Carissimi genitori,

non riesco a vivere senza provare ad aiutare i nostri ragazzi, che stanno coraggiosamente affrontando il problema del ritiro sociale.
Insieme al mio carissimo amico Gianluca Gobbi , ci siamo incontrati direttamente in radio. ( ERRE18: La Casa degli Artisti APS )
Lo abbiamo deciso così, all’ultimo momento, con un desiderio scaturito dalla ns umanità.
Ancora una volta, tentiamo di far passare il giusto messaggio, miracolo permesso da questo immortale strumento, la radio!
Negli studi di erre 18, di fronte a quel microfono così affamato di emozioni, ho cercato di parlare nel miglior modo possibile, cercando di comunicarvi le mie migliori sensazioni positive.
Magistralmente supportato dal conduttore, sento doveroso ringraziare, oltre che il mio amico Gianluca, anche tutta la redazione della radio, pronti sempre a darci i consigli migliori, al solo fine di trasmettere la notizia così, come esce dai ns cuori!
Questa che chiamiamo radio amica, in realtà è un centro di aggregazione culturale, musicale e, soprattutto, di grande umanità, dove ci si incontra, si studia, si suona, insomma il luogo ideale per creare quella rete emozionale, di cui tutti noi abbiamo tanto bisogno, compresi i nostri meravigliosi ragazzi.
Sempre insieme, mai soli!
Buon ascolto carissimi… dal minuto 24 circa ❤️


Nessun commento:

Posta un commento