venerdì 31 maggio 2024

PRIMO PAPA' NELLA SEZIONE OSPITI






Coerenza...

Oggi sono tornato a casa dal lavoro, avevo avvisato mio figlio che sarei andato a pranzo, perchè avevo piacere di stare con lui.

Avevo in mente di preparare qualcosa di sfizioso, per suscitare in lui un po' di desiderio.

Quando però sono arrivato a casa, l'ho trovato in cucina indaffarato, stava preparando un buon risotto con zucchine e pancetta!

Mai mi sarei sognato, solo un anno fa, che lui facesse questo per me!

Questo per dire a tutti voi che i ns ragazzi, talvolta, ci sorprendono!

Certo sono piccoli passi, che da fuori neanche si vedono, ma vi assicuro che io che vivo la quotidianità con lui,  vedo che è un enorme risultato!

Certo delle volte dire loro la verità non è facile ma, sempre a piccoli passi, è l'unica via che abbiamo a disposizione!

Spero di trasmettere a tutti voi un po' della felicità che ho nel cuore, perchè adesso, finalmente dopo tanti anni, vedo la nostra strada difficile si, ma illuminata sicuramente dal vostro affetto e amore che ci state donando!


Questo post è stato messo alle 17.00 e alle 23.00 aveva 91 visite 




Nessun commento:

Posta un commento