lunedì 3 giugno 2024

33° puntata di INDACO di radio ERRE 18





Cari amici, 

ecco a voi la 33° puntata di Indaco che verso il 20° minuto è dedicata al ritiro sociale e all' Associazione  Italia hikikomori genitori

Questa volta è stata più difficile del previsto.

Alcune interviste sono saltate per alcuni inconvenienti e così Gianluca Gobbi e Fabio Busetti .. che non si arrendono mai.. mi hanno contattato a mezz'ora dall'inizio della trasmissione 

Io ho contattato un papà di Biella e un'altra mamma, ma nessuno dei due mi ha risposto e ho quindi telefonato a mio marito 

- Giuseppe deve fare una intervista.. subito.. ora 

- Ma lo sai che sono a fare ciclo cross nei peggiori sentieri della collina di Torino 

- Si ma è una emergenza e poi Gianluca si merita tutto il supporto possibile 

E così, dopo le interviste nel capanno degli attrezzi e dai vicini è nata la prima intervista nei boschi e devo dire .. niente male Giuseppe!!!! Complimenti 

Buon ascolto dal min 20° 

33° puntata di INDACO


Andamento di questo post.. i primi due giorni 





Nessun commento:

Posta un commento